Categories: Calciomercato

Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Nuytinck

Terminate le visite mediche per Bram Nuytinck. Il difensore proveniente dall’Udinese è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria di Dejan Stankovic, il secondo rinforzo della squadra ligure in questo mercato di gennaio dopo Sam Lammers.

Udinese, ecco l’annuncio della cessione di Nuytinck

Ecco la nota dell’Udinese che annuncia la cessione di Bram Nuytinck alla Sampdoria: “Dopo 6 stagioni vissute in bianconero, Bram Nuytinck lascia l’Udinese. Il difensore olandese si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria e saluta il Friuli dopo aver rappresentato, indossando anche la fascia di capitano, il nostro Club in 143 partite con 3 gol realizzati. A Bram va il ringraziamento per la professionalità, i valori tecnici e umani sempre dimostrati oltre al contributo importante, in campo e fuori, garantito in tutti questi anni vissuti insieme.
Da parte di tutta l’Udinese Calcio i migliori auguri per la sua nuova esperienza e il proseguimento di carriera. Grazie Brambo”

Sampdoria, la giornata di Nuytinck

Dopo aver completate le visite mediche, Nuytinck metterà la propria firma sul contratto. Il difensore, ormai ex Udinese, nel pomeriggio svolgerà quindi il primo allenamento con i nuovi compagni. Questo, inizialmente previsto nel pomeriggio, è stato spostato dallo stesso Stankovic per avere a disposizione proprio Nuytinck.

 

 

 

La trattativa per Nuytinck

Il difensore classe ’90 è il secondo rinforzo della Sampdoria in questo mercato di gennaio. Nuytinck firmerà con i liguri un contratto di sei mesi (qui tutti i dettagli). A livello di rosa, l’olandese prenderà il posto di Alex Ferrari, passato alla Cremonese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

40 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago