Terminate le visite mediche per Bram Nuytinck. Il difensore proveniente dall’Udinese è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria di Dejan Stankovic, il secondo rinforzo della squadra ligure in questo mercato di gennaio dopo Sam Lammers.
Ecco la nota dell’Udinese che annuncia la cessione di Bram Nuytinck alla Sampdoria: “Dopo 6 stagioni vissute in bianconero, Bram Nuytinck lascia l’Udinese. Il difensore olandese si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria e saluta il Friuli dopo aver rappresentato, indossando anche la fascia di capitano, il nostro Club in 143 partite con 3 gol realizzati. A Bram va il ringraziamento per la professionalità, i valori tecnici e umani sempre dimostrati oltre al contributo importante, in campo e fuori, garantito in tutti questi anni vissuti insieme.
Da parte di tutta l’Udinese Calcio i migliori auguri per la sua nuova esperienza e il proseguimento di carriera. Grazie Brambo”
Dopo aver completate le visite mediche, Nuytinck metterà la propria firma sul contratto. Il difensore, ormai ex Udinese, nel pomeriggio svolgerà quindi il primo allenamento con i nuovi compagni. Questo, inizialmente previsto nel pomeriggio, è stato spostato dallo stesso Stankovic per avere a disposizione proprio Nuytinck.
Il difensore classe ’90 è il secondo rinforzo della Sampdoria in questo mercato di gennaio. Nuytinck firmerà con i liguri un contratto di sei mesi (qui tutti i dettagli). A livello di rosa, l’olandese prenderà il posto di Alex Ferrari, passato alla Cremonese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…