La Sampdoria, ultima in classifica, ospita al Ferraris il Monza di Palladino che prima della sosta ha trovato la sua prima storica vittoria contro la Juventus in Serie A. I blucerchiati, invece, sono ancora alla ricerca della prima gioia stagionale.
La squadra di Galliani e Berlusconi si trova al diciottesimo posto con quattro punti e in questo scontro diretto potrebbe allontanarsi momentaneamente dalla zona calda.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Villar, Rincon, Djuricic, Sabiri; Caputo, Gabbaidini. Allenatore: Conti – A disposizione: in attesa
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurri, Rovella, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari. Allenatore: Palladino – A disposizione: in attesa
La sfida tra Sampdoria e Monza, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Ferraris”, sarà trasmessa in da Dazn e Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…