Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara è intervenuto ai micorofoni di Sky Sport prima della gara tra i rossoneri e la Sampdoria, commentando la grande leadership di Ibrahimovic: "Dentro lo spogliatoio è un esempio nella determinazione, tenacia, della ricerca del miglioramento quotidiano… in una squadra giovane come la nostra diventa stimolante".
"Equilibrio dirigenziale? C'è sempre stata unità e dialettica costruttiva che ha portato ad un progetto da perseguire. Siamo partiti con la visione di riportare il Milan ad alti livelli in maniera sostenibile, per via della crisi economica generale e anche per i paletti del fairplay finanziario. Ibra ha dimostrato di volere fortemente il Milan… ci sta dando moltissimo. Ma anche il Milan gli ha fatto ritrovare la voglia di stare ai massimi livelli".
Poi un pensiero sugli evenutali acquisti di due giocatori che stanno facendo bene in rossonero: Hauge e Braim Diaz: "Il mercato attuale è molto cambiato e le formule di prestito ora sono molto in voga. Quando ci sono le condizioni per acquisti definitivi lo facciamo. Vedremo più avanti di sederci con le rispettive società che hanno il loro cartellini per vedere come procedere".
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…