Al Marassi di Genova andrà in onda l’ultima gara di questa prima giornata di Serie A: la Sampdoria ospiterà il Milan. Calcio d’inizio ore 20.45.
I blucerchiati apriranno un nuovo ciclo (in realtà già iniziato in Coppa Italia) con Roberto D’Aversa in panchina. L’ex allenatore del Parma punterà a ripetere l’ottimo campionato disputato dalla sua squadra la scorsa stagione con Claudio Ranieri in panchina. Negli undici titolari che scenderanno contro i rossoneri non ci sono troppe sorprese: a guidare l’attacco il solito Quagliarella, supportato da Gabbiadini. A centrocampo Thorsby ed Ekdal con Yoshida e Colley in mezzo alla difesa. In porta Audero.
Pioli risponde con il suo classico 4-2-3-1 e due volti nuovi arrivati nel mercato estivo: in porta c’è Mike Maignan e in attacco Olivier Giroud. Entrambi sono al debutto in Serie A. Krunic parte titolare a centrocampo in coppia con Tonali, lasciando Bennacer in panchina. In difesa confermata la coppia Tomori-Kjaer.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Adrien Silva, Verre, Depaoli, Askildsen, Tonelli, Ferrari, Murru, Trimboli
Allenatore: D’Aversa.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Bennacer, Ballo, Castillejo, Rebic, Romagnoli, Kalulu, Florenzi, Pobega, Maldini, Gabbia.
Allenatore: Pioli.
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Alla scoperta dell'Aarhus, club danese guidato da Jakob Poulsen che è momentaneamente al primo posto…
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…