Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io. Il presidente blucerchiato ha voluto fare chiarezza sul futuro del club, da tempo in vendita.
Marco Lanna ha parlato così dei criteri con cui verranno scelti i prossimi proprietari della Sampdoria: “L’obiettivo è quello di cedere la società a chi sarà in grado di portare la Sampdoria dove merita di stare. Il mio compito è quello di traghettare la società fino a giugno per poi cederla. Penso che avremo delle novità a campionato concluso. Ci sono diversi soggetti che hanno manifestato il proprio interesse, ma che sono rimasti alla finestra perchè ancora non abbiamo la certezza sportiva della salvezza. A risultato acquisti penso e spero che tali manifestazioni diventinp più concrete”.
Lanna ha poi parlato dell’operato di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria e dell’importantissima vittoria ottenuta nel derby contro il Genoa: “Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. È stato il momento più bello e difficile da quando sono presidente della squadra, arrivato al termine di una settimana piena di tensioni. I tre punti sono stati fondamentali, ora ci manca solo qualche altro risultato per la salvezza aritmetica. Io sono genovese e doriano, questa maglia ce l’ho dentro. Giampaolo? Ha ancora due anni di contratto ed è confermato”.
La Sampdoria, proprio grazie all’ultima vittoria nel derby, si è portata a al 15esimo posto in classifica a +8 dalla zona salvezza. I blucerchiati potranno così affrontare le ultime tre partite di campionato con Lazio, Fiorentina ed Inter con un pizzico di spensieratezza in più.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…