Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io. Il presidente blucerchiato ha voluto fare chiarezza sul futuro del club, da tempo in vendita.
Marco Lanna ha parlato così dei criteri con cui verranno scelti i prossimi proprietari della Sampdoria: “L’obiettivo è quello di cedere la società a chi sarà in grado di portare la Sampdoria dove merita di stare. Il mio compito è quello di traghettare la società fino a giugno per poi cederla. Penso che avremo delle novità a campionato concluso. Ci sono diversi soggetti che hanno manifestato il proprio interesse, ma che sono rimasti alla finestra perchè ancora non abbiamo la certezza sportiva della salvezza. A risultato acquisti penso e spero che tali manifestazioni diventinp più concrete”.
Lanna ha poi parlato dell’operato di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria e dell’importantissima vittoria ottenuta nel derby contro il Genoa: “Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. È stato il momento più bello e difficile da quando sono presidente della squadra, arrivato al termine di una settimana piena di tensioni. I tre punti sono stati fondamentali, ora ci manca solo qualche altro risultato per la salvezza aritmetica. Io sono genovese e doriano, questa maglia ce l’ho dentro. Giampaolo? Ha ancora due anni di contratto ed è confermato”.
La Sampdoria, proprio grazie all’ultima vittoria nel derby, si è portata a al 15esimo posto in classifica a +8 dalla zona salvezza. I blucerchiati potranno così affrontare le ultime tre partite di campionato con Lazio, Fiorentina ed Inter con un pizzico di spensieratezza in più.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…