Andrea Conti alla Sampdoria (screen)
Dopo l’annuncio del trasferimento alla Sampdoria, Andrea Conti ha parlato delle prime sensazioni in maglia blucerchiata.
“Le mie prime sensazioni sono positive. Arrivo in una città bellissima, col mare, non è la prima volta che ci vengo, in estate ci capito spesso. Ero stato accostato alla Samp anche in estate e sinceramente speravo di arrivare qui già ad agosto, poi ci sono state delle problematiche di cui non so il motivo. E’ un’ottima piazza, con grande blasone e grandi giocatori: non ho dubitato un attimo per venire qui”, così l’ex Milan al canale ufficiale blucerchiato.
Il nuovo numero 13 ha poi proseguito: “Ho accettato questa proposta perché so che devo rimettermi in gioco e non ho problemi a farlo. Spero di fare bene e di meritarmi la conferma da parte della società. Ho tanta voglia di rivalsa dopo gli ultimi anni non positivi che ho avuto. Spero di essere d’aiuto alla squadra già dalla prossima partita”.
Il classe 1994 ha parlato anche di D’Aversa, allenatore che ha già avuto al Parma e al Lanciano: “Lo conosco da tanti anni e è un ottimo allenatore, con grande carattere. Sono contento di averlo ritrovato”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…