Categories: News Calcio

Sampdoria, i tifosi contestano la squadra nel ritiro di Coccaglio

Non è un momento facile in casa Sampdoria. Dopo la netta sconfitta per 3-0 in casa del Torino di Juric, la società ha deciso di mandare l’intera squadra in ritiro a Coccaglio, per prepararsi al meglio alla sfida contro il Bologna

Ieri notte, di fronte all’hotel in cui risiede la squadra, i tifosi blucerchiati hanno appeso uno striscione molto chiaro nei confronti della squadra: “Sampdoria-Bologna: 3 punti. Fuori i co…ni, basta ca….te“. 

Faggiano: “Il ritiro non è una punizione”

Nella giornata di ieri, inoltre, aveva parlato anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, sottolineando come il ritiro non fosse una punizione, ma l’occasione giusta per “ritrovare quell’entusiasmo e quella voglia delle prime partite

Gli aggiornamenti sull’infortunio di Damsgaard

Il momento complicato della Sampdoria coincide anche con l’assenza dal campo da diverse settimane di Mikkel Damsgaard, che si è operato oggi al ginocchio. Leggi gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

2 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

2 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

4 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

4 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

5 ore ago