Vigilia di Serie A anche per il Benevento di Pippo Inzaghi. La squadra giallorossa, che non ha giocato la prima giornata di campionato contro l'Inter, match che sarà recuperato mercoledì 30 settembre alle ore 18:00, domani scenderà in campo a Marassi contro la Sampdoria. Questo pomeriggio l'ex allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa, presentatndo la sfida contro la squadra di Ranieri: "Abbiamo delle buone sensazioni per questo inizio di stagione, poi come al solito, il campo sarà il giudice supremo. Abbiamo meritato sul campo la Serie A e adesso non vediamo l'ora che inizi il campionato".
Sul match di domani: "Servirà un Benevento perfetto per centrare un risultato positivo. Dovremmo comunque obbligatoriamente uscire dal campo con la sensazione di aver fatto il massimo, poi se gli avversari saranno stati più bravi gli faremo i complimenti. Tutti dovranno dimenticare il Benevento visto in Serie A tre anni fa, ma ricordare quello della scorsa stagione. Daremo filo da torcere a tutti, la squadra e la società vogliono la salvezza".
Infine sul calciomercato: "La società ha lavorato molto bene e ha fatto grandi sforzi per migliorare una rosa di calciatori già forte. Sono felice di chi è arrivato e di chi ho a disposizione, inoltre sono certo che se ci dovesse essere la possibilità di rafforzare questa squadra, non ci faremo trovare impreparati".
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…