La Sambenedettese non parteciperà al campionato di Lega Pro nella stagione 2021/2022. L’ufficialità della sentenza da parte del Consiglio Federale è attesa per domani, ma le notizie arrivate nella serata di lunedì hanno già lasciato molti malumori nei tifosi, alcuni dei quali hanno deciso di intervenire direttamente per esprimere tutto il loro disappunto.
Un gruppo di ultrà, infatti, nella serata di lunedì, ha fatto irruzione al Comune di San Benedetto del Tronto, dove era in corso il Consiglio Comunale.
Le critiche dei tifosi sono state rivolte soprattutto al sindaco della città, Pasqualino Piunti, invitato a dare le dimissioni e accusato di non aver dato seguito al tavolo tecnico istituito a marzo dall’amministrazione.
Contestati aspramente anche altri membri della giunta comunale, fra i quali il vicesindaco Pierluigi Tassotti e l’assessore allo Sport Pierfrancesco Troli. La seduta del Consiglio è stata sospesa all’entrata dei tifosi per circa quaranta minuti, salvo poi riprendere dopo le 23.30, in seguito all’intervento delle forze dell’ordine.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…