“Ad oggi tutte le trasferte, i pranzi e i tamponi sono sempre stati pagati dalla SS Sambenedettese e da nessun altro. E anche la trasferta di oggi di Legnago non sarà pagata da nessuno che non sia la società”. Così la Sambenedettese, attraverso un comunicato, ha voluto fare chiarezza sulla situazione complicata che sta vivendo il club.
“In questo momento – continua la nota pubblicata sul sito della società – vi chiediamo di non alimentare tensioni raccontando o scrivendo ulteriori dettagli non veritieri che fanno solo male a chi si prodiga ogni giorno per portare avanti il club”.
Dopo il messaggio social del capitano Maxi Lopez a inizio marzo, attraverso il quale denunciava “la situazione pesante all’interno del club”, e il successivo appello dell’AIC, che ha parlato di “situazione insostenibile”, è arrivata anche la risposta della Sambenedettese, attesa domani a Legnano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…