L’Udinese vola, seconda in classifica a un solo punto dalle capolista Napoli e Atalanta, e lustra i suoi gioielli. Il ct della Serbia, Dragan Stojkovic ha infatti annunciato in conferenza che Lazar Samardzic verrà convocato da marzo.
“Certo, non ero a Milano per vedere Radet Krunic, ma per vedere Lazar Samardzic” ha ammesso in conferenza stampa Stojkovic, che ha poi aggiunto riferendosi al doppio passaporto del ventenne trequartista nato a Berlino: “Abbiamo avuto una conversazione telefonica all’inizio di settembre, gli ho spiegato le nostre intenzioni e non ho avuto l’impressione che ci fosse un dilemma tra Germania e Serbia. L’accordo è che a marzo, all’inizio del nuovo ciclo di qualificazione per l’Europeo, entrerà a far parte della nostra squadra nazionale e farà domanda per lo status di membro della nazionale serba”.
Stojkovic stravede per Samarzic: “Ha grandi predisposizioni, il suo sinistro è eccezionale, anche la sua visione del gioco, gli piace avere il possesso palla e ha caratteristiche offensive. Quindi, tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Da due stagioni gioca in uno dei campionati più forti del mondo e attualmente con il suo club è la sorpresa più piacevole del campionato italiano” ha concluso il ct della Serbia.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…