Dopo il pareggio dello scorso turno di campionato contro l’Empoli di Zanetti, la Salernitana è chiamata al difficile impegno contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida dell’Allianz Stadium – valida per la sesta giornata di Serie A – è in programma per domenica 10 settembre alle ore 20:45.
Con ogni probabilità, Davide Nicola confermerà gli undici visti nelle ultime uscite di campionato. Dunque, davanti al portiere Sepe, spazio per la difesa a tre composta da Bronn, Gyomber e l’ex Roma Federico Fazio. Pienamente recuperato Antonio Candreva sulla fascia di sinistra, dal lato opposto ampia fiducia a Pasquale Mazzocchi, in gol contro l’Empoli. In mezzo al campo, con ogni probabilità vedremo ancora Giulio Maggiore in impostazione, con Vilhena e Coulibaly a completare il reparto. In attacco è sicuro di una maglia da titolare Boulaye Dia, uno dei calciatori più in forma del campionato in questo momento. Con il senegalese, ballottaggio aperto tra Federico Bonazzoli e Piatek, con il polacco che parte ancora sfavorito nel duello per una maglia dal primo minuto.
Per la sfida alla Juventus dunque, Davide Nicola dovrebbe proseguire sulle scelte già fatte durante lo scorso turno di campionato. Di seguito, ecco il probabile schieramento della Salernitana per la sfida dell’Allianz Stadium, in programma domenica 11 settembre con il fischio d’inizio alle 20:45.
SALERNITANA (probabile formazione) 3-5-2: Sepe, Bronn, Gyomber, Fazio, Maggiore, Vilhena, Candreva, Coulibaly, Mazzocchi, Bonazzoli, Dia. All. Nicola.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…