Categories: News Calcio

Salernitana, la probabile formazione contro il Cagliari

Dopo la vittoria contro il Venezia nel recupero della prima giornata di ritorno, la Salernitana non vuole fermarsi e ospita il Cagliari, in quello che è un vero e proprio spareggio salvezza. La classifica vede infatti i rossoblù di Agostini al terzultimo posto con 28 punti, 1 in meno dei granata a tre giornate dal termine. 

 

 

I granata cercano il sesto risultato utile consecutivo e la terza vittoria di fila all’Arechi. La squadra allenata da Davide Nicola arriva alla terza partita in una settimana e probabilmente dovrà fare a meno ancora degli infortunati Ranieri e Ribery. 

 

 

Dovrebbe farcela a recuperare il portiere Sepe, dopo la sostituzione contro il Venezia per un colpo in testa. In caso di forfait dell’ex Parma, tra i pali toccherà a Belec. In difesa, confermato il terzetto composto da Gyomber, Radovanovic e Fazio. L’unica novità a centrocampo dovrebbe essere la presenza di Obi da titolare sulla fascia mancina; l’ex Inter è comunque in ballottaggio con Nadir Zortea. In regia confermato Bohinen, ai suoi lati Lassana Coulibaly ed Ederson; largo a destra Pasquale Mazzocchi. Le due punte dovrebbero essere Verdi e Djuric, con la staffetta tra Bonazzoli e l’ex giocatore del Torino e del Bologna, autore del gol decisivo nel recupero contro il Venezia. 

La probabile formazione

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L.Coulibaly, Obi; Verdi, Djuric. Allenatore: Davide Nicola

 

 

Dove vedere Salernitana-Cagliari: la programmazione tv

Salernitana-Cagliari andrà in scena domenica 8 maggio alle ore 18:00. La sfida  sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Assistenti: Daniele Bindoni (sez. Venezia) – Giovanni Baccini (sez. Conegliano). Il VAR sarà Mazzoleni, mentre l’AVAR sarà Meli. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago