Dopo le emozioni di Sassuolo-Empoli il sabato di Serie A continua con la sfida tra Salernitana e Monza, in programma allo stadio Arechi di Salerno alle 18:00. L’esperienza di Liverani sulla panchina granata è inziata con una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Inter e per questo i padroni di casa vorranno ora tornare subito a vincere.
LEGGI ANCHE: Monza, la settimana indimenticabile di Bondo: dal rinnovo al primo gol in A
Periodo di forma molto negativo per la Salernitana, reduce da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. I granata hanno subito ben 11 gol, riuscendone a segnarne appena 3. La squadra di Liverani è infatti ultima in classifica con soltanto 13 punti: raggiungere la salvezza diventa sempre più complicato.
Nel corso dell’ultima giornata di Serie A il Monza ha vinto 4-2 contro il Milan. I biancorossi hanno dimostrato di essere una squadra estremamente pericolosa, in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario. Non a caso la formazione di Palladino ha perso solo una delle ultime cinque partite giocate, vincendone due e pareggiando le restanti.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pasalidis, Manolas, Pellegrino; Zanoli, Basic, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Weissman. All. Liverani
A disposizione: Costil, Alloca, Boateng, Sambia, Martegani, Gomis, Maggiore, Legowski, Simy, Dia, Ikwuemesi, Tchaouna, Vignato
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, V. Carboni, Mota; Djuric. All. Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, D’Ambrosio, Kyriakopoulos, Machin, Akpa Akpro, Pedro Pereira, Bondo, Popovic, Colombo, Zerbin, Maldini
La partita tra la Salernitana di Liverani e il Monza di Palladino, in programma sabato 24 febbraio alle 18:00 allo stadio Arechi, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e sul canale 214 di Sky, previo abbonamento supplementare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…