Grazie alle reti di Fazio e Candreva la Salernitana ha pareggiato 2-2 contro il Milan, portando a casa un punto fondamentali in ottica salvezza. Al termine della partita l’allenatore granata Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Salernitana ha iniziato analizzando il match: “Un rammarico per un pareggio con il Milan dice tutto. Oggi avremmo meritato la vittoria per spirito e voglia, avremmo dovuta chiuderla. La squadra c’è, se siamo questi ce la giochiamo con tutti”.
“Sin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito ma bisognava scacciare un po’ di paura – ha continuato -. Questa sera andavamo a giocarcela 1 contro 1 con il Milan perchè poi quando andiamo a giocare con le squadre alla nostra all’altezza diventa più facile. Ribaltare il Milan non era facile. Vorrei fare un applauso alla vecchia squadra, da Fazio e Candreva fino a Mazzocchi. I giovani posso imparare da loro”.
Sul mercato di gennaio: “Prima abbiamo una partita importantissima contro il Verona. Poi ci siederemo a tavolino e vedremo. Ho delle idee e parlerò con la società”.
Chiosa finale su Sabatini: “Non ci siamo ancora sentiti. Quello che ha fatto a Salerno lo sanno tutti e lo aspettiamo a braccia aperte”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…