Categories: News Calcio

Salernitana, Inzaghi: “La squadra c’è. Mercato? Dopo il Verona vedremo”

Grazie alle reti di Fazio e Candreva la Salernitana ha pareggiato 2-2 contro il Milan, portando a casa un punto fondamentali in ottica salvezza. Al termine della partita l’allenatore granata Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Salernitana, le parole di Inzaghi

L’allenatore della Salernitana ha iniziato analizzando il match:Un rammarico per un pareggio con il Milan dice tutto. Oggi avremmo meritato la vittoria per spirito e voglia, avremmo dovuta chiuderla. La squadra c’è, se siamo questi ce la giochiamo con tutti”.

 

 

“Sin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito ma bisognava scacciare un po’ di paura – ha continuato -. Questa sera andavamo a giocarcela 1 contro 1 con il Milan perchè poi quando andiamo a giocare con le squadre alla nostra all’altezza diventa più facile. Ribaltare il Milan non era facile. Vorrei fare un applauso alla vecchia squadra, da Fazio e Candreva fino a Mazzocchi. I giovani posso imparare da loro”.

Sul mercato di gennaio: “Prima abbiamo una partita importantissima contro il Verona. Poi ci siederemo a tavolino e vedremo. Ho delle idee e parlerò con la società”.

 

 

Chiosa finale su Sabatini: “Non ci siamo ancora sentiti. Quello che ha fatto a Salerno lo sanno tutti e lo aspettiamo a braccia aperte”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

16 minuti ago

Juventus, primo gol per Openda e raddoppio di McKennie: 1-2 contro il Bodø/Glimt

Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…

30 minuti ago

Chelsea-Barcellona, blaugrana in 10 prima dell’intervallo: espulso Araujo

La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…

49 minuti ago

Napoli, il ricordo dello stadio per Diego Armando Maradona: sciarpe al cielo al 10′

I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…

1 ora ago

Juventus, Chiellini: “Una vittoria stasera ci darebbe un bello slancio”

Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…

2 ore ago

Napoli, Conte: “Lang e Neres? Bisognava dare fiducia. Dispiace per l’infortunio di Gutierrez”

Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…

2 ore ago