Alla vigilia della delicata sfida tra Salernitana e Napoli, è tornato a parlare Danilo Iervolino, presidente del club granata. Intevenuto ai microfoni del “Il Mattino”, Iervolino ha anche analizzato nuovamente il ritorno di Davide Nicola in panchina: “Mi ha colpito dopo l’incontro, ha fatto breccia nel mio cuore”.
A poche ore di distanza dalla conferenza stampa in cui si spiegava il ritorno di Davide Nicola in panchina, è tornato a parlare Danilo Iervolino, presidente della Salernitana. Intervenuto ai microfoni del “Il Mattino”, Iervolino ha parlato del prossimo avversario dei granata, il Napoli di Luciano Spalletti.
“Spero e penso che questo sia l’anno giusto per il Napoli. Noi ci salveremo e il campionato lo vincerà De Laurentiis, che ha tutte le carte in regola per farlo. E se lo merita” – sottolinea Danilo Iervolino. “Sogno un Mezzogiorno protagonista con la salvezza anche del Lecce e una risalita del Benevento”. Infine, il presidente della Salernitana torna sulla scelta di affidare nuovamente la panchina a Davide Nicola a 48 ore dall’iniziale esonero.
“Ho fatto tante audizioni per trovare il sostituto giusto. Al mister non ho risposto dopo l’esonero, ero infuriato. Poi Nicola mi ha colpito dopo l’incontro, ha usato parole che fanno breccia nel mio cuore“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…