Categories: News Calcio

Salernitana-Empoli, cucchiaio di Pinamonti e reazione di Belec: cos’è successo FOTO

Un primo tempo da incubo: la Salernitana è sotto 4-0 all’Arechi contro l‘Empoli.

Il cucchiaio della discordia

E quando, alla fine del primo tempo, col punteggio sul 3-0, Pinamonti si è presentato sul dischetto, battendo il rigore con il “cucchiaio” sotto alla curva dei tifosi di casa, la situazione è degenerata, con il portiere dei campani, Vid Belec, che si è subito scagliato contro l’attaccante avversario

I fischi dell’Arechi

Un gesto che evidentemente è stato percepito come umiliante, irrisorio per la squadra di Colantuono, da poco tornato sulla panchina dei campani. La quale alla fine del primo tempo ha dovuto subire anche i fischi del suo stadio. 

Rischio scongiurato

I giocatori dell’Empoli sono riusciti a trattenere Belec e questo ha consentito che la lite non proseguisse oltre

“Non era una presa in giro”

Al termine del match, l’attaccante trentino ha chiarito i dettagli dell’episodio. “Belec ha cercato di venirmi addosso: probabilmente era convinto che il cucchiaio fosse una presa in giro verso la Salernitana. Ma non era questa la mia intenzione: semplicemente non sapevo dove tirare il pallone“. Eppure, Belec non è tornato indietro dalle sue posizioni: “Ho provato a stringergli la mano, ma non ha voluto; lo capisco, dopo una sconfitta del genere il malumore ci sta, mi aspettavo che non accettasse le mie scuse.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

8 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

9 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

9 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

9 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

9 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

9 ore ago