Tutto pronto allo Stadio Arechi di Salerno per Salernitana-Cremonese, secondo match della tredicesima giornata di Serie A dopo l’anticipo tra Udinese e Lecce. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lazio allo Stadio Olimpico, mentre la squadra di Alvini arriva dallo 0-0 della Dacia Arena contro l’Udinese.
Davide Nicola si affida al solito 3-5-2 per centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. A centrocampo Giulio Maggiore rientra dall’infortunio, ma solo per la panchina. Davanti Piatek vince il ballottaggio sul norvegese Botheim per affiancare Dia nel duo offensivo.
Assenza pesante per Massimiliano Alvini che deve rinunicare a Dessers per questa partita. Al suo posto c’è Tsadjout che ha vinto il ballottaggio su Ciofani. Ancora in panchina Zanimacchia con Meité e Quagliata che trovano una maglia da titolare a discapito di Escalante e Valeri.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Bronn, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Piatek, Dia. Allenatore: Davide Nicola.
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini
Salernitana-Cremonese, in programma oggi alle 15, verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…
Sono diversi i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con…