Minuti concitati in Salernitana–Cremonese. La squadra di casa è in vantaggio per due reti a uno. Al minuto 84, un intervento di Fazio su Zanimacchia viene rivisto al Var.
Dopo on-field rewiew, l’arbitro Marchetti concede calcio di rigore alla squadra lombarda. Dal dischetto si presenta Daniel Ciofani, che aveva già trasformato dagli undici metri contro il Lecce.
Il tiro dell’attaccante classe 1985 viene respinto da Luigi Sepe, ma sulla ribattuta Michele Castagnetti deposita la palla in rete per la rete del 2-2 (per la prima rete personale in Serie A).
La rete, però, non viene convalidata e Marchetti fa ripetere il calcio di rigore alla Cremonese. Dal dischetto si presenta di nuovo Daniel Ciofani, che vuole riscattare il precedente errore.
Cambia l’angolo, ma non il risultato finale: anche in questo caso, Luigi Sepe respinge la conclusione. L’attaccante ex Frosinone, però, è più abile di tutti e si avventa sulla palla, battendo questa volta l’estremo difensore granata. Rete del 2-2. Dopo sette minuti di recupero, l’arbitro Marchetti fischia la fine: Salernitana e Cremonese conquistano un punto a testa.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…