Minuti concitati in Salernitana–Cremonese. La squadra di casa è in vantaggio per due reti a uno. Al minuto 84, un intervento di Fazio su Zanimacchia viene rivisto al Var.
Dopo on-field rewiew, l’arbitro Marchetti concede calcio di rigore alla squadra lombarda. Dal dischetto si presenta Daniel Ciofani, che aveva già trasformato dagli undici metri contro il Lecce.
Il tiro dell’attaccante classe 1985 viene respinto da Luigi Sepe, ma sulla ribattuta Michele Castagnetti deposita la palla in rete per la rete del 2-2 (per la prima rete personale in Serie A).
La rete, però, non viene convalidata e Marchetti fa ripetere il calcio di rigore alla Cremonese. Dal dischetto si presenta di nuovo Daniel Ciofani, che vuole riscattare il precedente errore.
Cambia l’angolo, ma non il risultato finale: anche in questo caso, Luigi Sepe respinge la conclusione. L’attaccante ex Frosinone, però, è più abile di tutti e si avventa sulla palla, battendo questa volta l’estremo difensore granata. Rete del 2-2. Dopo sette minuti di recupero, l’arbitro Marchetti fischia la fine: Salernitana e Cremonese conquistano un punto a testa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…