La Salernitana andrà avanti con Davide Nicola, come annunciato in queste ore dallo stesso club campano tramite un comunicato ufficiale sui propri canali.
Come spiegato dal club, nel pomeriggio di oggi (martedì 15 novembre), si sono ritrovati il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Milan, il direttore sportivo De Sanctis e l’allenatore, Davide Nicola. Incontro positivo, che ha portato alla conferma del progetto tecnico-sportivo avviato negli scorsi mesi.
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha annunciato di aver confermato Davide Nicola in panchina. “Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”.
“Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…