Dopo il derby lombardo tra Monza e Cremonese, la 27a giornata di Serie A prosegue all’Arechi con il match delle 18 tra Salernitana e Bologna.
Contro i rossoblù, Paulo Sousa cerca la seconda vittoria sulla panchina granata dopo quella ottenuta contro il Monza. La formazione campana è reduce da due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Milan. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno degli infortunati Troost-Ekong e Crnigoj, ma recupera Bronn e Pirola.
Il Bologna nell’ultimo turno ha fermato la corsa della Lazio, ma i rossoblù in trasferta non vincono da un mese esatto.Thiago Motta non avrà a disposizione l’argentino Dominguez, ma recupera Orsolini.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. A disposizione: Sepe, Fiorillo, Fazio, Sambia, Bronn, Vilhena, Troost-Ekong, Piatek, Maggiore, Bonazzoli, Nicolussi C., Iervolino, Valencia. Botheim, Lovato. Allenatore: Paulo Sousa.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Orsolini, Arnautovic, Sansone, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Soriano, Lukogiannis, Pyyhtia, De Silvestri. Allenatore: Thiago Motta.
La partita di Salerno sarà arà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, con la telecroncaca affidata ad Alberto Santi e il commento tecnico di Sergio Floccari. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Hellas Salernitana-Bologna in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…