Salernitana-Bologna aprirà il sabato della 27esima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 15.05, dopo la decisione di posticipare di cinque minuti il via della gara in segno di protesta contro la guerra in Ucraina.
La squadra granata, dopo il convicente 2-2 contro il Milan, va a caccia di punti salvezza e dell’aggancio in classifica al Genoa. I rossoblù invece sono reduci dalla vittoria in rimonta sullo Spezia.
Nessun vincitore nel ballottagio tra Verdi e Ribery: entrambi, infatti, partiranno titolari a supporto dell’unica punta Djuric, reduce dalla rete siglate contro il Milan. Difesa a 4 confermata con Fazio e Dragusin centrali, a centrocampo Ederson sostituisce l’indisponibile Radovanovic.
Mihajlovic conferma il 3-4-3 schierato contro lo Spezia. In avanti spazio al tridente Orsolini-Arnautovic-Barrow, a centrocampo Schouten e Soriano in mediana con De Silvestri e Hickey sulle corsie esterne.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri L.Coulibaly, Ederson; Verdi, Kastanos, Ribery; Djuric. All. Colantuono
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…