Categories: News Calcio

Liverpool, Salah paga il pieno di benzina ai suoi tifosi

Mohamed Salah è sicuramente uno degli idoli indiscussi dei tifosi del Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Arrivato in Inghilterra dalla Roma nel giugno del 2017, con i Reds ha totalizzato 144 presenze e 91 reti conquistando, tra gli altri trofei, una Champions League nella stagione 2018-2019. Il calciatore egiziano, che di norma non passa inosservato in campo, questa volta si è fatto notare in positivo dai suoi tifosi anche fuori dal rettangolo di gioco.

Come riporta il settimanale Sportbible, l'ex Roma si è reso protagonista di un piacevole episodio che ha fatto felici i tifosi presenti. Salah, infatti, si è recato presso una stazione di servizio, vicino al campo di allenamento del Liverpool, con la divisa dei Reds. Il calciatore riconosciuto dai tifosi, ha così deciso di pagare il pieno a tutte le macchine presenti.

Un episodio che ha reso celebre ancor di più il calciatore egiziano tra i suoi sostenitori e non solo per i suoi gol o i suoi assist. Ricordiamo che la Premier League è pronta a ripartire dopo la pandemia di COVID-19, mercoledì 17 giugno. Proprio il Liverpool è in testa al campionato inglese con 82 punti e un vantaggio di 25 punti sul Manchester City. I Reds, sono ormai a un passo dal riportare la Premier League ad Anfield. L'ultimo successo nel massimo campionato inglese risale alla stagione 1989-1990.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago