Mohamed Salah è sicuramente uno degli idoli indiscussi dei tifosi del Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Arrivato in Inghilterra dalla Roma nel giugno del 2017, con i Reds ha totalizzato 144 presenze e 91 reti conquistando, tra gli altri trofei, una Champions League nella stagione 2018-2019. Il calciatore egiziano, che di norma non passa inosservato in campo, questa volta si è fatto notare in positivo dai suoi tifosi anche fuori dal rettangolo di gioco.
Come riporta il settimanale Sportbible, l'ex Roma si è reso protagonista di un piacevole episodio che ha fatto felici i tifosi presenti. Salah, infatti, si è recato presso una stazione di servizio, vicino al campo di allenamento del Liverpool, con la divisa dei Reds. Il calciatore riconosciuto dai tifosi, ha così deciso di pagare il pieno a tutte le macchine presenti.
Un episodio che ha reso celebre ancor di più il calciatore egiziano tra i suoi sostenitori e non solo per i suoi gol o i suoi assist. Ricordiamo che la Premier League è pronta a ripartire dopo la pandemia di COVID-19, mercoledì 17 giugno. Proprio il Liverpool è in testa al campionato inglese con 82 punti e un vantaggio di 25 punti sul Manchester City. I Reds, sono ormai a un passo dal riportare la Premier League ad Anfield. L'ultimo successo nel massimo campionato inglese risale alla stagione 1989-1990.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…