Cosa non si fa per una foto con il proprio idolo. Lo sa bene il piccolo Louis, che sabato insieme al fratello Isaac, quando ha visto l'automobile di Mohamed Salah in una strada di Liverpool, non ci ha più visto dall'emozione. Letteralmente: la corsa verso l'attaccante è finita addosso a un lampione e il ragazzino di 11 anni è rimasto con il naso insaguinato e una sospetta frattura.
Una scena che non è passata inosservata allo stesso Salah, che è immediatamente sceso dall'auto per assicurarsi delle condizioni del giovane fan. Si sa, in questi casi l'adrenalina annulla il dolore: i due bambini hanno cominciato a urlare dalla gioia riuscendo a farsi scattare la tanto desiderata foto con la stella del Liverpool. Sangue, sorrisi e occhi che brillano. "Salah è stato davvero molto disponibile", ha commentato il patrigno di Louis a Sky News. "Era dispiaciuto per l'accaduto e ha mostrato grande compassione ai ragazzi, facendoli sentire subito meglio".
Terminato il magic moment, Louis è stato quindi portato in ospedale per accertamenti, ma felice. La foto con Salah vale molto di più.
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…