Mohamed Salah ha confermato che la stagione in corso sarà la sua ultima con la maglia del Liverpool.
Durante un’intervista a Sky Sports UK, l’attaccante egiziano ha chiarito le sue intenzioni per il futuro, spiegando che il contratto in scadenza a giugno segnerà la fine della sua avventura ad Anfield.
Nonostante una stagione stratosferica, da 18 presenze condite da 17 gol e 13 assist, il rinnovo non arriva, con l’ex giocatore della Roma che è pronto a salutare la città che lo ha reso una leggenda.
I Reds sono primi in classifica in Premier League, guidati dallo stesso Salah, che vuole regalare ai suoi tifosi un’ultima gioia.
“Vorrei qualcosa di speciale per la città, è il mio ultimo anno qui” ha dichiarato Salah, lasciando trasparire il desiderio di chiudere la sua esperienza al Liverpool con un successo significativo. Dopo aver conquistato numerosi trofei con i Reds, Salah ha indicato la Premier League come la priorità per questa stagione. “Negli ultimi 7-8 anni ho sempre detto di avere la Champions come obiettivo, ma stavolta la priorità è la Premier. Perché? Forse non abbiamo festeggiato il titolo del 2020 come avremmo voluto” ha spiegato, riferendosi alle celebrazioni limitate dalla pandemia.
Salah ha poi menzionato i compagni Alexander-Arnold e van Dijk, anch’essi in scadenza di contratto, sottolineando l’importanza di un ultimo grande successo insieme: “L’abbiamo vinta solo una volta, e vincerla una seconda prima che andiamo via tutti sarebbe grandioso“.
Le parole del fuoriclasse egiziano suonano come un appello a compagni e tifosi per dare il massimo in questa stagione. Salah, simbolo del Liverpool e artefice di numerosi trionfi, vuole lasciare un’eredità indelebile e regalare un’ultima gioia alla città che lo ha accolto come un eroe.
Le scelte ufficiali di Vanoli e Pecchia per il match dell' "Olimpico Grande Torino". Torino…
Nella giornata di oggi, domenica 5 gennaio, Dele Alli ha svolto il primo allenamento con…
Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all'esterno dello stadio Prosegue ancora…
La situazione tra Bari e Genoa per Gastón Pereiro. Novità in casa Bari. Si avvicina…
Le formazioni ufficiali di Giampaolo e Vieira per il match di Serie A tra Lecce…
La probabile formazione dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Si…