Categories: Calciomercato

Niente Bologna, inserimento del Cagliari per Rugani: si prova a chiudere

Vicino al ritorno in Serie A, per vestire la maglia rossoblù: di Daniele Rugani si parla in questi termini da questa mattina, quando sul difensore di proprietà della Juventus è piombato il Bologna, tentando di riportare in Italia il difensore sbocciato nell'Empoli.

La trattativa è però saltata nelle ultime ore e gli altri rossoblù – quelli del Cagliari di Giulini – sono adesso vicini a chiudere per il centrale in prestio al Rennes.

Le parti sono infatti vicine all'accordo, il problema principale riguarda il tempo rimasto a disposizione del club sardo: l'affare è in via di definizione quando manca poco più di un'ora al termine della finestra invernale di calciomercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

2 ore ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo acquisisce il 25% dell’Almeria in Serie B spagnola: il comunicato

Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

3 ore ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

3 ore ago