News Calcio

Lazio, Rovella: “Farò il tifo per i miei compagni. Mia figlia l’emozione più grande della mia vita”

Rovella, centrocampista della Lazio – credit: Mirko Barbieri

La Lazio sfida il Como nella giornata inaugurale della Serie A, le parole di Rovella a pochi minuti dal fischio d’inizio.

La Lazio è pronta al suo esordio nella Serie A 2025-26: dopo un’estate immobile sul calciomercato, la squadra biancoceleste punta alla solidità di Maurizio Sarri per la propria stagione.

Il club della Capitale sarà ospite del Como allo stadio Sinigaglia, squadra che si è rinforzata con il calciomercato estivo. A pochi minuti dal match, Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il giocatore non sarà in campo dal primo minuto per la nascita della figlia.

Di seguito le sue parole.

Lazio, le parole di Rovella

Rovella non sarà in campo dal 1′ per la nascita della figlia. Il centrocampista ha passato la notte a Roma: È l’emozione più grande della mia vita. Volevo essere con i miei compagni nonostante la nascita di mia figlia. È stata una nottata impegnativa, quindi meglio così. Farò il tifo per i miei compagni dalla panchina”.

Sulla stagione: Dobbiamo migliorare e lo sappiamo, ci meritavamo l’anno scorso di andare in Europa, l’obiettivo è quello. Il nostro mantra è non avere alibi”.

Nicolò Rovella. Lazio – Credits: Andrea Rosito

Infine, su Sarri: Sarri lo conoscete benissimo, è un maestro. Insegna tanti particolari che sono importanti in campo, soprattutto nel mio ruolo. Sono felice di lavorarci e cerco di migliorarmi ogni giorno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

7 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

7 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

8 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

8 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

10 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

10 ore ago