Serviva CR7, serviva il calciatore da cinque palloni d’oro al Manchester United per sbarazzarsi del Norwich, ultimo in Premier, e per continuare a credere alla qualificazione in Champions dopo il passo falso del Tottenham.
Ronaldo non è mancato all’appuntamento col gol, tutt’altro: ha segnato una tripletta, la sessantesima in carriera, consentendo ai Red Devils di battere 3-2 il Norwich a Old Trafford. Ora la squadra di Ralph Rangnick occupa il quinto posto, a meno 3 dal Tottenham e alla pari con l’Arsenal.
I tre gol sono da manuale del perfetto centravanti: uno di destro, con inserimento in area piccola; uno con uno spettacolare colpo di testa in elevazione, specialità di casa; e uno su calcio di punizione, un fondamentale che CR7 ha rispolverato a quasi due anni di distanza.
Era infatti dal mese di luglio del 2020, e in particolare da un derby allo Stadium contro il Torino, che Ronaldo non segnava da piazzato. Stavolta, piegando le mani di Krul, è tornato al gol e ha messo a segno la sessantesima tripletta in carriera, la terza con lo United, di cui due in questa stagione (prima di oggi, aveva segnato al Tottenham in un altro 3-2).
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…