Ronaldo (IMAGO)
Intervistato a Imola a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio di Formula 1 Ronaldo ha parlato di alcuni temi a SkySport
Dalla passione per la Ferrari alla finale di Champions League che attende l’Inter: sono questi i temi trattati da Ronaldo in un’intervista ai microfoni di SkySport a pochi minuti dall’inizio del gran premio di Imola.
L’ex calciatore nerazzurro come prima cosa ha parlato della Ferrari, per cui oggi farà il tifo: “Sono tifoso della Ferrari, che ha una storia incredibile. Speriamo che possa farci una bella sorpresa“.
Il brasiliano si è poi soffermato su Massimo Moratti, che ha compiuto 80 anni pochi giorni fa: “Moratti è una delle persone migliori che ho conosciuto nel mondo del calcio. Grazie a lui sono qui“.
Sulla finale di Champions League che aspetta l’Inter, invece, Ronaldo ha detto: “Sarà una bellissima finale, speriamo bene per l’Inter. In bocca al lupo all’Inter e speriamo bene“.
L’ex calciatore nerazzurro ha aggiunto: “Speriamo bene, vedo grandi possibilità per l’Inter che sta giocando benissimo. La semifinale contro il Barcellona è stata da infarto ma ce l’abbiamo fatta. Il PSG sta giocando benissimo e ha un grande allenatore, speriamo di farcela“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…