Ronaldo: “Finale di Champions? L’Inter ha grandi possibilità”

Intervistato a Imola a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio di Formula 1 Ronaldo ha parlato di alcuni temi a SkySport
Dalla passione per la Ferrari alla finale di Champions League che attende l’Inter: sono questi i temi trattati da Ronaldo in un’intervista ai microfoni di SkySport a pochi minuti dall’inizio del gran premio di Imola.
L’ex calciatore nerazzurro come prima cosa ha parlato della Ferrari, per cui oggi farà il tifo: “Sono tifoso della Ferrari, che ha una storia incredibile. Speriamo che possa farci una bella sorpresa“.
Il brasiliano si è poi soffermato su Massimo Moratti, che ha compiuto 80 anni pochi giorni fa: “Moratti è una delle persone migliori che ho conosciuto nel mondo del calcio. Grazie a lui sono qui“.
Sulla finale di Champions League che aspetta l’Inter, invece, Ronaldo ha detto: “Sarà una bellissima finale, speriamo bene per l’Inter. In bocca al lupo all’Inter e speriamo bene“.
Ronaldo: “L’Inter ha grandi possibilità”
L’ex calciatore nerazzurro ha aggiunto: “Speriamo bene, vedo grandi possibilità per l’Inter che sta giocando benissimo. La semifinale contro il Barcellona è stata da infarto ma ce l’abbiamo fatta. Il PSG sta giocando benissimo e ha un grande allenatore, speriamo di farcela“.