La preferenza di Ronaldo per la stella del Barcellona. In un'intervista rilasciata al quotidiano As, il "Fenomeno", attualmente presidente del Real Valladolid, ha parlato dei suoi calciatori favoriti, quelli che ama vedere in campo quando guarda i match di calcio da casa o dagli spalti. "Messi, certo. È il numero uno, è un talento. Serviranno altri 20 o 30 anni per vedere qualcosa di simile".
L'ex Inter e Real Madrid, però, continua con la sua personalissima lista. "Mi piacciono anche Salah, Hazard, Neymar, adoro vederlo giocare, poi ovviamente Mbappé …". E proprio sul giovane campione del mondo e stella del Psg, Ronaldo si sofferma lodandone le qualità, ma evitando i confronti. "Molte persone dicono che mi somiglia. Ha molta velocità, finisce bene, ha grandi movimenti, colpisce in modo eccellente con entrambI I PIEDI e ha un passo incredibile. Abbiamo qualità simili, ma i confronti non mi sono mai piaciuti, soprattutto tra giocatori di generazioni diverse. I momenti storici e le situazioni sono diverse".
Il brasiliano dà il suo parere anche riguardo al calcio inglese, in procinto di ripartire nei prossimi giorni. "Non è chiaro se la Premier sia migliore della Liga. Forse in entrate televisive i club ricevono di più, ma i migliori giocatori sono in Spagna, o almeno, la maggior parte".
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…