A otto anni dal ritiro ufficiale, Ronaldinho si rimetterà gli scarpini ai piedi e tornerà a giocare. Il campione brasiliano ex Barcellona e Milan tra le altre lo farà nella King’s League, la lega spagnola di calcio a 7 ideata da Gerard Piquè.
Leggi anche: “Kings League: cos’è e come funziona il torneo organizzato da Piqué“
Ronaldinho scenderà in campo domenica 26 febbraio alla Cupra Arena, sede della King’s League. Il brasiliano sarà infatti il dodicesimo uomo della Porcinos, la squadra gestita dallo streamer e socio di Piqué Ibai Lanos. Il dodicesimo uomo, nella King’s League, è rappresentato da una star che ogni squadra può chiamare, cambiandola ogni settimana.
La formula è quella del campionato con solo partite d’andata. Le prime 8 classificate accedono alla fase successiva del campionato dalla quale usciranno le 4 squadre della final four che si giocheranno al Camp Nou. Tutte le partite si giocano alla Cupra Arena e sono visibili sui canali ufficiali della Kings League di Youtube, Twitch e TikTok. Il lunedì post partita sulle stesse piattaforme c’è anche il “salottino” per discutere di quanto successo nel weekend anche insieme agli arbitri.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…