Ruben Amorim, allenatore Manchester United (Imago)
Le parole di Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, su Joshua Zirkzee.
Conferenza stampa anticipata per Ruben Amorim, che all’antivigilia del match contro il Leeds, si è espresso in modo particolare lato calciomercato.
In particolare l’allenatore portoghese si è soffermato sulla situazione legata a Joshua Zirkzee, attaccante seguito dalla Roma: a Trigoria infatti, il nome dell’attaccante olandese circola da tempo.
I giallorossi vogliono rinforzare ulteriormente il reparto offensivo e l’ex Bologna, per caratteristiche tecniche e fisiche, è considerato un profilo ideale per Gian Piero Gasperini.
Ad ogni modo, le parole di Ruben Amorim in conferenza stampa, non chiudono la porta ma nemmeno la spalancano.
Amorim ha esordito così: “La finestra di mercato non cambierà, non abbiamo in programma di cambiare o fare cambiamenti all’interno della squadra”
E sulla cessione dei giocatori: “No, nessun calciatore ha mai chiesto di essere ceduto”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il suo passato, l'Atalanta…
La probabile formazione dell'Atalanta in vista del match contro la Roma, valido per la 18esima…
Torna Calciomercato - L'Originale, la nuova edizione invernale con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e…
In occasione di Juventus-Lecce, l'ex capitano bianconero Danilo sarà presente allo stadio per salutare tifosi…
Liam Rosenior è il profilo preso in considerazione dal Chelsea per la panchina: ecco chi…
La Cremonese conta di chiudere per il prestito di Luca Marianucci settimana prossima. Il punto…