C’è un modo di vedere Roma-Venezia in streaming gratis? Chi per l’Europa, chi per la salvezza. Sia Roma che Venezia ricnorrono ancora i propri obiettivi a due giornate dalla fine del campionato. Con un occhio sulla finale di Tirana contro il Feyenoord, i giallorossi tentano il tutto per tutto per il quinto posto. La Lazio è a tre punti e l’obiettivo Europa League è ancora vivo. Con la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna. i veneti tengono accessa la speranza di salvezza anche grazie al pareggio tra Cagliari e Salernitana. Serve un vero e proprio miracolo, ma questo campionato ci ha abituato a questo ed altro. Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 20:45.
Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). In streaming su Now TV e sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Roma-Venezia si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 20:45. Il direttore di garà sarà Simone Sozza. I guardalinee, invece, saranno Alessandro Lo Cicero e Mauro Galetto. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli. Al Var ci sarà Alessandro Di Paolo assistito da Antonio Di Martino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…