C’è un modo di vedere Roma-Venezia in streaming gratis? Chi per l’Europa, chi per la salvezza. Sia Roma che Venezia ricnorrono ancora i propri obiettivi a due giornate dalla fine del campionato. Con un occhio sulla finale di Tirana contro il Feyenoord, i giallorossi tentano il tutto per tutto per il quinto posto. La Lazio è a tre punti e l’obiettivo Europa League è ancora vivo. Con la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna. i veneti tengono accessa la speranza di salvezza anche grazie al pareggio tra Cagliari e Salernitana. Serve un vero e proprio miracolo, ma questo campionato ci ha abituato a questo ed altro. Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 20:45.
Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). In streaming su Now TV e sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Roma-Venezia si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 20:45. Il direttore di garà sarà Simone Sozza. I guardalinee, invece, saranno Alessandro Lo Cicero e Mauro Galetto. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli. Al Var ci sarà Alessandro Di Paolo assistito da Antonio Di Martino.
La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, recupero della 16ª giornata di Serie…
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…