Dalla protesta dei tifosi del Manchester United alla sfida di Europa League con la Roma, Bruno Fernandes in conferenza stampa per presentare la sfida ai giallorossi ha raccontano e spiegato i suoi pensieri.
A partire propio dalla gara d’andata contro la squadra di Fonseca. Due gol e due assist decisivi e palma di migliore in campo. Eppure Fernandes non è dello stesso avviso: “La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato“.
Ci era andato vicino tre volte quest’anno: contro Everton e Leeds due gol e un assist, mentre contro il Southapton una rete e due assist. Partite che hanno arricchito una stagione incredibile con 52 presenze e 26 gol. Proprio della continuità avuta ha parlato sempre in conferenza: “Spero di giocare di nuovo più di 50 partite la prossima stagione. Quando giochi per un club come questo i tuoi standard devono essere alti“.
In conclusione racconta di quanto successo domenica, quando i tifosi dei Red Devils hanno portato all’annullamento della partita contro il Liverpool. Mentre fuori dall’Old Trafford montava la protesta, i giocatori aspettavano. Come l’ha fatto Bruno Fernandes? Lo ha spiegato in conferenza stampa: “Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Non ho cercato di uscire. Ho fatto quello che ha detto la sicurezza e ho soggiornato nella mia stanza“.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…