Dopo la vittoria per 2-0 contro la Fiorentina, la Roma si prepara a sfidare lo Spezia, ultimo avversario dei giallorossi nel girone di andata di Serie A. Nel pre partita del match il general manager della Roma Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il general manager della Roma ha parlato delle voci di mercato attorno Nicolò Zaniolo: “Tutti nel calcio sanno che ci sono due stagioni diverse: quando il mercato è chiuso e quando il mercato è aperto. Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi. Purtroppo non è la prima volta che succede, oggi sono qua tutti quelli che vogliono aiutare la squadra e portare a casa i tre punti. Io ho sempre messo gli interessi del gruppo per primi”.
“Noi siamo abituati a situazioni di questo tipo – ha continuato. Dobbiamo aspettare la fine del mercato per sapere cosa succederà. Il primo febbraio avremo una Roma compatta“.
Sulla penalizzazione alla Juve: “Per noi non cambia molto, noi dobbiamo fare il nostro e vincere le nostre partite. Fuori dal campo possono succedono tante cose e non vogliamo avere il rimpianto di non aver dato tutto per arrivare in Champions”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…