Categories: News Calcio

Roma, Tiago Pinto: “Zaniolo? Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti al gruppo”

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Fiorentina, la Roma si prepara a sfidare lo Spezia, ultimo avversario dei giallorossi nel girone di andata di Serie A. Nel pre partita del match il general manager della Roma Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Roma, le parole di Tiago Pinto

Il general manager della Roma ha parlato delle voci di mercato attorno Nicolò Zaniolo:Tutti nel calcio sanno che ci sono due stagioni diverse: quando il mercato è chiuso e quando il mercato è aperto. Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi. Purtroppo non è la prima volta che succede, oggi sono qua tutti quelli che vogliono aiutare la squadra e portare a casa i tre punti. Io ho sempre messo gli interessi del gruppo per primi”.

 

 

“Noi siamo abituati a situazioni di questo tipo – ha continuato. Dobbiamo aspettare la fine del mercato per sapere cosa succederà. Il primo febbraio avremo una Roma compatta“.

 

 

Sulla penalizzazione alla Juve: “Per noi non cambia molto, noi dobbiamo fare il nostro e vincere le nostre partite. Fuori dal campo possono succedono tante cose e non vogliamo avere il rimpianto di non aver dato tutto per arrivare in Champions”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

53 minuti ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

58 minuti ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

1 ora ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago