Doveva essere il viaggio della chiarezza e così è stato. Almeno in parte. Non delle decisioni, quelle verranno prese tra pochi giorni. Ma il ritorno quest’oggi di Frederic Massara da Boston dopo il summit dirigenziale con il presidente Pallotta e Franco Baldini ha diradato le nubi almeno attorno alla posizione proprio dell’attuale direttore sportivo della Roma.
Massara esce dal viaggio americano più saldo. Le possibilità che rimanga nel progetto di ricostruzione della Roma del prossimo anno salgono sempre di più. Come unico responsabile? Su questo aspetto non c’è ancora certezza. Per questo le piste che portano a Campos (come consulente esterno) o Petrachi (come ds da affiancargli, con Massara responsabile dello scouting) rimangono vive.
Una decisione arriverà nel giro di pochi giorni. Questa è la certezza che arriva da Boston. Chiudere a breve la questione della direzione sportiva. E a conferma del ruolo importante che avrà comunque Massara nel nuovo corso della Roma, a Boston si è iniziato a parlare di allenatore, rinnovi e rinforzi. Si sono dettate insieme all’attuale ds le linee guida della prossima stagione, per iniziare a programmare fin da ora l’ennesima nuova Roma di Pallotta.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…