Zaniolo non convocato, anzi no: parte con la squadra. Il dietrofront di Fonseca è stato dovuto all’infortunio di Under. Inizialmente l’allenatore portoghese voleva preservare il giovane talento italiano ufficialmente non ancora al meglio fisicamente.
Eppure il suo ingresso in campo nella netta vittoria sulla Spal ha messo in mostra un giocatore straripante. Il gol del 6-1 dice tutto: classe, progressione, coraggio e talento. Una risposta data sul campo da Zaniolo, e un’altra da Fonseca davanti le telecamere di Sky Sport: “Sono stati importanti i giocatori che sono entrati. Hanno lavorato bene per la squadra. Con i giocatori stanchi devono giocare così. Non vogliamo vendere né Zaniolo né Pellegrini, sono giocatori importanti per il futuro della Roma”.
Tutto tranquillo quindi con Zaniolo, ci tiene a precisare il portoghese: “Non c'è nessuno problema con Zaniolo, è un talento. Non è giusto creare tutta questa pressione sul giocatore, dobbiamo farli crescere con equilibrio”, ha ribadito Fonseca.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…