Zaniolo non convocato, anzi no: parte con la squadra. Il dietrofront di Fonseca è stato dovuto all’infortunio di Under. Inizialmente l’allenatore portoghese voleva preservare il giovane talento italiano ufficialmente non ancora al meglio fisicamente.
Eppure il suo ingresso in campo nella netta vittoria sulla Spal ha messo in mostra un giocatore straripante. Il gol del 6-1 dice tutto: classe, progressione, coraggio e talento. Una risposta data sul campo da Zaniolo, e un’altra da Fonseca davanti le telecamere di Sky Sport: “Sono stati importanti i giocatori che sono entrati. Hanno lavorato bene per la squadra. Con i giocatori stanchi devono giocare così. Non vogliamo vendere né Zaniolo né Pellegrini, sono giocatori importanti per il futuro della Roma”.
Tutto tranquillo quindi con Zaniolo, ci tiene a precisare il portoghese: “Non c'è nessuno problema con Zaniolo, è un talento. Non è giusto creare tutta questa pressione sul giocatore, dobbiamo farli crescere con equilibrio”, ha ribadito Fonseca.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…