Chris Smalling è atterrato a Ciampino, con la Roma pronta a riaccoglierlo: 15 milioni più 5 di bonus al Manchester United (QUI i dettagli) e una trattativa conclusa in extremis, che sembrava potesse trasformarsi in un giallo. Ma che, alla fine, si è tramutata in un giallorosso.
“My home is your home”. Poi due cuori: uno giallo e uno rosso, appunto. Così ha twittato stanotte Smalling per festeggiare il proprio ritorno. Un tira e molla durato praticamente due mesi, da quel giorno di inizio agosto in cui l’inglese fu costretto a tornare a Manchester a causa del mancato rinnovo del prestito da parte dei Red Devils: “Sono devastato” scrisse Smalling per l’occasione, “Perché non posso finire ciò che abbiamo iniziato quest’anno”. Ora, però, potrà cominciare – e concludere – qualcosa di nuovo. Con quei colori per i quali ha fortemente spinto lo United alla cessione.
“Nella vita le cose che contano non arrivano mai in maniera facile”. Le prime parole di Smalling da “nuovo” giocatore della Roma non lasciano spazio a interpretazioni: tra l’inglese e i giallorossi è da tempo scoppiato l’amore. E dopo le 37 partite, i 3 gol e i 3 assist della scorsa stagione, Chris è tornato per guidare nuovamente la difesa della Roma.
[videosky id="620301"]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…