Chris Smalling è ormai il vero leader difensivo della Roma. Il centrale inglese è arrivato la scorsa estate in prestito dal Manchester United, ma le sue prestazioni l’hanno reso il desiderio giallorosso numero uno anche per il prossimo anno. E, nel frattempo, la Roma ha trovato l’accordo con i Red Devils per prolungare il suo prestito anche in questo finale di stagione.
Fino al campionato, almeno. Il Manchester United si prenderà ancora qualche settimana per dare il via libera definitivo anche per quanto riguarda l'Europa League. In tutti i casi, le notizie sono in generale positive, perché il difensore potrebbe restare anche il prossimo anno, con un rinnovo del prestito a 3 milioni e un obbligo di riscatto sui 15.
Buoni segnali anche sulla situazione legata a Mkhitaryan, con l'Arsenal disposta a lasciare a Roma il giocatore almeno fino ad agosto, manca soltanto la firma. Ottenuto anche l'accordo per Zappacosta e Kalinic: continueranno in giallorosso fino al termine delle partite in Europa League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…