La vittoria in Europa League ha riportato il buonumore in casa Roma, ma i giallorossi vogliono ripartire anche in campionato, dove sono reduci dalla sconfitta di Napoli. Paulo Fonseca ha presentato così la conferenza stampa: “Smalling e Veretout non ci saranno, Chris si è allenato con la squadra e sta meglio, non penso che si possa trasformare in un problema più serio. Tornerà presto. Jordan ho preferito non rischiarlo per la partita di domani. Non abbiamo molti difensori centrali, Fazio e Kumbulla non sono nella miglior condizione fisica. Vedremo chi giocherà. A centrocampo abbiamo molte soluzioni, ne giocheranno due tra Pellegrini, Villar e Diawara. Il portiere? L'ho scelto per domani, ma non so per il futuro chi giocherà”.
Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria contro lo Young Boys
“Mi piace molto come gioca il Sassuolo, ha sempre vinto in trasferta e sono forti in avanti. Mi aspetto una partita aperta e difficile, tra due squadre che vogliono il possesso. Merita la posizione che ha. Non sono sorpreso, abbiamo 9 squadre forti e la classifica dimostra l'equilibrio che c'è in campionato”.
Roma, rinnovo per Calafiori: tutti i dettagli
“Calafiori è un giovane di talento, che deve imparare e crescere: è normale vista la sua età. Per voi è già un campione, per me ha fatto una partita. Mi piace molto, ma al momento è soltanto un giovane su cui crediamo per il futuro e basta”.
“Quando si vince è più facile calarsi nell'identità, per me è molto positivo che tutti si facciano trovare pronti”.
Alle origini di Calafiori, dalla Petriana alla Roma: "E' il nostro orgoglio"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…