Categories: News Calcio

Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Prosegue la 28esima giornata di Serie A con il match delle ore 18:00 tra Roma e Sampdoria. I giallorossi prima della pausa nazionali hanno perso la seconda partita consecutiva in Serie A nel Derby contro la Lazio, mentre i blucerchiati hanno ritrovato la vittoria dopo oltre due mesi, in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.

Come arrivano alla partita Roma e Sampdoria

La Roma di Mourinho (che torna oggi dalla squalifica di due giornate), nonostante l’ottimo cammino in Europa League e il passaggio del turno ai quarti di finale della competizione europea, non riesce a trovare continuità in campionato. Infatti, dopo l’importante vittoria contro la Juventus sono arrivate due pesanti sconfitte contro Sassuolo e Lazio. La Roma adesso deve tornare alla vittoria per agganciare l’Inter, sconfitta dalla Fiorentina, al terzo posto e superare nuovamente l’Atalanta, che ha vinto a Cremona.

La Sampdoria, invece, ha ritrovato i tre punti proprio prima della pausa nazionali con una grande prestazione contro l’Hellas Verona. I blucerchiati sono ora a -4 proprio dai gialloblù e devono continuare a guadagnare punti per sperare ancora nella salvezza, che si fa sempre più difficile.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Zalewski, Smalling, Llorente, Spinazzola; Matic, Wijnaldum; Dybala, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. 
A disposizione: Boer, Svilar, Belotti, Solbakken, Celik, Camara, Bove, Keramitsis, Volpato, Tahirovic. Allenatore: José Mourinho.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Amione, Murillo, Augello; Winks, Rincon; Leris, Cuisance, Djuricic; Gabbiadini.
A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, Lammers, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malaguida, Paoletti, Rodriguez. Allenatore: Dejan Stankovic.

Dove vedere Roma-Sampdoria in diretta tv e streaming

Il match fra Roma e Sampdoria verrà trasmesso in diretta esclusiva dall’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet. La partita dell’Olimpico di Roma, in programma domenica 2 aprile alle ore 18:00, sarà visibile anche sul canale satellitare ZONA DAZN per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, per l’attacco si pensa a Tengstedt. Primi contatti con il Feyenoord

Il Pisa potrebbe riportare Casper Tengstedt in Italia: primi contatti con il Feyenoord per l'ex…

4 minuti ago

Bove tratta la risoluzione con la Roma: piace al Watford in Championship

Edoardo Bove vicino al ritorno in campo: piace al Watford in Championship inglese Edoardo Bove…

26 minuti ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

29 minuti ago

Cremonese, Sohm è la prima scelta a centrocampo. In difesa si insiste per Luperto

Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…

38 minuti ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

43 minuti ago

Genoa, idea Duvan Zapata

Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…

48 minuti ago