Il “day after” in casa Roma porta in dote polemiche e voglia di rivalsa: nella mente di Mourinho e dei suoi calciatori c’è la voglia di riscattare la sconfitta nell’andata dei quarti di Conference League contro il Bodo/Glimt in campionato. Dove domenica, all’Olimpico, arriva la Salernitana.
Leggi anche – Bodo-Roma, aggressione e rissa al termine del match
Mourinho deve fare i conti con alcuni infortuni che hanno reso la serata norvegese ancora più amara. Si sono fermati infatti Tammy Abraham e Gianluca Mancini (scopri qui le loro condizioni).
Cambi obbligati in casa Roma dunque, anche per via dell’assenza del capitano, Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l’ammonizione di Marassi contro la Sampdoria. Nel’ormai consueta difesa a 3, davanti a Rui Patricio ci saranno Kumbulla, Smalling e Ibanez.
A centrocampo, confermati gli esterni Karsdorp e Zalewski, e anche i due centrali Cristante e Sergio Oliveira. Le novità arrivano dall’attacco: davanti al confermato Mkhitaryan, si muoveranno Nicolò Zaniolo e l’uzbeko Eldor Shomurodov.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Zaniolo, Shomurodov. All.: Mourinho.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…