Calciomercato

Roma, in queste ore la decisione su Salah-Eddine: Torino più avanti sul Werder Brema

La Roma deciderà nelle prossime ore a quale squadra cedere Salah-Eddine: il Torino è avanti rispetto al Werder Brema

Non solo mercato in entrata per la Roma. Mentre Massara è volato a Londra per trattare con l’agente di Sancho e George, i giallorossi si concentrano anche sulle cessioni.

E quella più imminente, in questo senso, riguarda Salah-Eddine. Il laterale olandese è ai margini della rosa, non ha giocato nelle ultime amichevoli e non è stato convocato da Gasperini per la prima gara di campionato contro il Bologna, ed è pronto a salutare.

Diverse le squadre interessate a lui, ma il Torino al momento è più avanti rispetto al Werder Brema.

In ogni caso, dopo soli pochi mesi e 3 presenze in giallorosso, l’olandese è pronto a lasciare la Roma.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

15 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

15 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

15 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

15 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso, Algeria, Costa d’Avorio e Camerun

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

16 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

16 ore ago