Dopo che è sfumato l’affare Frattesi, ormai prossimo giocatore dell’Inter, la Roma continua a cercare un rinforzo per il centrocampo e guarda in casa Manchester United.
La nuova idea infatti è quella che porterebbe a Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è stato già allenato da Mourinho al Manchester United. Il portoghese è sempre stato un grande estimatore del giocatore che lo aveva fatto diventare un pilastro dei Red Devils. 39 presenze per lui nell’ultima stagione dove ha vinto la Carabo Cup con la squadra di ten Hag.
Insieme a lui resiste la pista Sabitzer. Il centrocampista austriaco è di proprietà del Bayern Monaco che l’ha acquistato dal Lipsia nel 2021. Ha passato la seconda parte dell’ultima stagione in prestito proprio al Manchester United. Poco spazio però per lui, complice anche qualche problema fisico: 18 presenze in tutte le competizioni con 2 gol in Europa League e uno in FA Cup.
Non solo Manchester United però: infatti nella lista per il centrocampo rimane anche Renato Sanches del Paris Saint-Germain. Il portoghese è arrivato a Parigi nella scorsa estate dopo due ottime stagioni al Lille dove ha anche vinto il campionato francese battendo proprio i parigini. 27 le presenze in tutte le competizioni per il centrocampista nella scorsa stagione, con 2 gol entrambi in campionato.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…