Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l’attaccante francese è appena atterrato in Italia
Non ci sono più dubbi: il primo colpo del mercato di gennaio della Roma porta il nome di Robinio Vaz.
Nella giornata di oggi i giallorossi hanno definito sia l’accordo con il Marsiglia – sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 25 milioni di euro, bonus compresi -, che con il francese classe 2007.
Il giocatore è appena atterrato in Italia, pronto a iniziare già da domani mattina – con le visite mediche in programma – la sua nuova avventura con la maglia giallorossa.
La Roma accoglie così il proprio nuovo attaccante del presente e del futuro, pronto ad aiutare sin da subito Gian Piero Gasperini.
Parte subito forte la Roma di Gian Piero Gasperini nel secondo tempo contro il Torino:…
Ritorno in Colombia per Luis Muriel: tornerà nella squadra dove tutto era iniziato A 34…
C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…
Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…
Claudio Ranieri (IMAGO) Le parole di Claudio Ranieri, dirigente della Roma, prima della sfida di…
Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…