Nella serata di sabato 2 agosto i giallorossi sono atterrati in Inghilterra dove svolgeranno la seconda parte del ritiro pre campionato
Comincia dalla tarda serata del 2 agosto il ritiro in Inghilterra della Roma di Gian Piero Gasperini. I giallorossi sono atterrati all’aeroporto di Derby intorno alle 22:30 locali.
Gli uomini di Gasperini si alleneranno al St George’s Park National Football Centre, centro federale dove svolgono la preparazione tutte le nazionali di calcio inglesi.
I giallorossi resteranno a Burton upon Trent fino all’8 agosto e il 6 è in programma l’amichevole contro l’Aston Villa al Pallet-Track Bescot Stadium di Walsall.
A chiudere questa settimana in Gran Bretagna della Roma ci sarà l’amichevole il 9 agosto contro l’Everton all’Hill Dickinson Stadium, nuova casa del club inglese dei Friedkin.
Quasi tutti presenti per il ritiro inglese della Roma. Paulo Dybala è partito con il gruppo giallorosso anche se svolgerà lavoro specifico. Non c’è, invece, Lorenzo Pellegrini, che è rimasto nella capitale a lavorare per recuperare dall’infortunio. Presenti tutti i nuovi acquisti compreso Daniele Ghilardi, ufficializzato proprio nella mattinata di oggi, 2 agosto.
I CONVOCATI DI GASPERINI
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…