Giuseppe Riso
Giuseppe Riso in tribuna per Roma-Juventus: la sua presenza all’Olimpico è legata anche ai rinnovi imminenti di Cristante e Mancini
Roma e Juventus sono pronte a sfidarsi nel big match della 27esima giornata di Serie A. Una sfida importante in ottica quarto posto, dal momento che con una vittoria i giallorossi si porterebbero a +7 proprio sui bianconeri.
Non solo calcio giocato però, perché ad assistere alla partita allo Stadio Olimpico c’è anche Giuseppe Riso. L’agente, oltre a guardare la sfida, è a Roma anche per gli imminenti rinnovi di Bryan Cristante e Gianluca Mancini.
A parlare della questione legata ai due giocatori è stato lo stesso ds della Roma Ricky Massara, che nel pre partita a DAZN ha ammesso: “Siamo in contatto con tutti gli agenti dei giocatori”.
“Cristante e Mancini scadono nel 2027, stiamo parlando ma abbiamo un tempo. Quando ci saranno novità vi informeremo”, ha chiuso il dirigente giallorosso.
Le parole di Roberto D’Aversa al termine del match contro la Lazio, il suo primo…
Le parole di Giorgio Chiellini pochi minuti prima di Roma-Juventus. Roma e Juventus chiudono la…
Le parole di Massara pochi minuti prima di Roma-Juventus. Manca sempre meno al fischio d'inizio…
Roma-Juventus è il big match della 27esima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali Roma…
Episodio di razzismo in Liga tra Elche ed Espanyol: l'arbitro applica il protocollo antirazzista fermando…
Le parole del presidente della FIFA, Gianni Infantino, a Sky News sulla lotta al razzismo…