Richard Rios con la maglia della Colombia (Imago)
La Roma ha presentato un’offerta per Richard Rios del Palmeiras
La Roma si muove per Richard Rios. I giallorossi hanno presentato un’offerta per il centrocampista del Palmeiras, protagonista anche al Mondiale per Club. Distanza di circa 5 milioni di euro tra la domanda del club brasiliano e l’offerta.
Parallelamente, la Roma tratta per El Aynaoui del Lens, con cui è già stato raggiunto un accordo. La società francese chiede 30 milioni di euro per il classe 2001, mentre i giallorossi stanno pensando a un’offerta da 25 milioni.
In questo momento la Roma sta spingendo per il centrocampista classe 2000, che potrebbe vivere la prima esperienza in Europa dopo quelle con Flamengo, Mazatlan e Guaranì.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…