Si è conclusa la partita di Europa League tra Roma ed Eintracht Francoforte, e il verdetto dell’Olimpico ha decretato che la Roma andrà a giocare i playoff (LEGGI QUI LE POSSIBILI AVVERSARIE).
A segno per i giallorossi Angelino, che ha aperto le marcature al minuto 44. Al 69°, invece, il raddoppio firmato da Shomurodov.
Al termine dei 90 minuti, Ranieri ha ripercorso la partita dei suoi rilasciando delle dichiarazioni nella consueta intervista post gara.
Di seguito, le dichiarazioni.
L’allenatore giallorosso ha iniziato così la sua intervista: “Dietro siamo stati molto attenti. I ragazzi sono stati bravi. È stata una bella vittoria. Io guardo le cose per come vedo io il calcio. Hummels per me è un giocatore immenso, ma per l’Uomo che è, è un punto di riferimento per tutti i compagni. Gli ho detto che per come si allena lui, è molto importante”.
Ha poi continuato: “Shomurodov? Resta con noi. Tutti i ragazzi gli vogliono bene. Tutta la squadra lo vuole, è sempre sorridente. Io glielo dico sempre: “se te ne vai, io con chi mi incavolo?! (ride, ndr)“.
Ranieri si è sofefrmato anche su Soulé: “Tutte le qualità che non ha fatto vedere ancora, le mostrerà strada facendo”.
Infine, ha chiuso così parlando delle possibili squadre che affronterà ai playoff: “Favoriti noi per vincere l’Europa? Andiamo avanti passo dopo passo. Noi daremo sempre il massimo, siamo in un momento di crescita e va bene così. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà“.
Al 31' minuto del primo tempo l'arbitro Fabbri assegna calcio di rigore al Como per…
Separazione tra il club rossoblù e il calciatore rumeno. Il Genoa e Nicolae Stanciu hanno…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Copenhagen-Napoli di Champions League Torna la…
Fiorentina e Bologna stanno definendo i termini dei pagamenti per Giovanni Fabbian, che arriva in…
Maurizio Sarri (IMAGO) Le parole di Sarri pochi minuti prima di Lazio-Como: le sue dichiarazioni…
Cesc Fabregas (IMAGO) Le parole di Fabregas del Como nel prepartita del match contro la…